Sedie e poltrone

Il giusto equilibrio tra comfort e stile raffinato è l’aspetto che meglio contraddistingue le nostre sedie e poltrone da ufficio. Ognuna è il risultato di un approfondito studio delle forme e un’attenta ricerca dei materiali.

Direzionali

Quando si acquistano le sedie per gli uffici direzionali, è importante valutare la qualità dei materiali, l’ergonomia della seduta e lo stile. Offriamo prodotti realizzati da aziende rinomate per i processi avanzati adottati e i numerosi design sofisticati ideati. La cura estrema di ogni dettaglio e fase lavorativa, dalla progettazione alla creazione, è evidente in ciascun articolo.

I nostri professionisti ti mostreranno diverse tipologie di sedie e poltrone per uffici direzionali, che si distinguono per il modello, i componenti e le regolazioni personalizzabili. Fare la scelta giusta è essenziale per il tuo benessere e l’immagine dell’impresa.

Operative ergonomiche

Le norme italiane ed europee stabiliscono una serie di caratteristiche necessarie per le sedie operative ergonomiche da ufficio. I criteri di certificazione vengono definiti con l’obiettivo di tutelare il benessere e la sicurezza dei lavoratori. Ad esempio, lo schienale deve essere regolabile in altezza e in profondità, la base su ruote deve essere antiribaltamento e avere 5 razze.

Nel nostro catalogo sono presenti vari articoli che scegliamo con attenzione per rispecchiare le esigenze di ognuno. I fattori da considerare per acquistare le sedie operative ergonomiche adatte sono molteplici. Chiamaci o scrivici un’e-mail per prenotare una consulenza.

Sedie per attesa

L’ambiente destinato all’accoglienza di visitatori, fornitori e clienti deve essere confortevole e curato nei particolari. Il design gioca un ruolo cruciale, poiché influenza le sensazioni di ciascuno. Di conseguenza, ogni mobile e accessorio deve essere scelto e posizionato con criterio nell’intento di ottimizzare la funzionalità della sala d’attesa e il suo aspetto estetico.

Tra gli elementi più importanti rientrano le sedie, disponibili in numerose versioni: fisse, impilabili, con rivestimento in tessuto o ecopelle, con o senza braccioli. Ti mostreremo le caratteristiche di ognuna.

Divani e pouf

All’interno di un ufficio, la sala d’attesa, la zona pranzo e l’area relax dovrebbero essere arredate con complementi confortevoli e in linea con lo stile dello spazio. Consigliamo di optare per divani e pouf comodi e pratici, pensati per incentivare le interazioni personali, la collaborazione e il relax. Così, lavoratori, fornitori, visitatori e clienti si sentiranno a loro agio.

Proponiamo un vasto assortimento di prodotti in stili e modelli differenti per riuscire a soddisfare i gusti e i bisogni di tutti. Puoi trovare, ad esempio, divani e pouf minimal, classici, vintage, scandinavi o industrial.

Sgabelli

Il segreto per sfruttare ogni angolo dell’ufficio, in particolare, nella sala d’attesa e nella zona pranzo, è aggiungere alcuni sgabelli. Possono essere collocati vicino a una mensola, ad esempio, o direttamente a fianco delle altre sedie di un tavolo. La varietà, anche in questo caso, è un elemento fondamentale per noi, visto che le necessità dei clienti sono distinte.

I nostri sgabelli sono, in generale, minimal, compatti e comodi, progettati per essere spostati in modo semplice. Se punti a ottimizzare la funzionalità e il comfort di spazi ridotti, questi articoli sono la soluzione che fa al caso tuo.

Poltrone per sale riunioni

Nel momento di scegliere l’arredo per il tuo ufficio, dovrai valutare con meticolosità i complementi ideali per le sale riunioni. Le poltrone fanno, senza dubbio, parte degli elementi da considerare con maggiore attenzione per il comfort delle persone e l’aspetto estetico della stanza.

Gli articoli più richiesti sono quelli ergonomici, imbottiti, a schienale alto, girevoli e in pelle. Ognuno si contraddistingue per specifici punti di forza, legati alla comodità, alla praticità o al design. I materiali resistenti, le eccellenti tecniche costruttive e le finiture pregiate accomunano tutte le nostre poltrone per le sale riunioni.

Poltrone relax

Arredare con cura le zone dell’ufficio pensate per i momenti di pausa nell’arco della giornata è fondamentale per il benessere psicofisico dei lavoratori. Nella progettazione inseriamo i mobili e gli accessori che preferisci, suggerendoti tavoli, sedie, contenitori, scaffali ed eventuali pannelli fonoassorbenti per l’attenuazione dei suoni.

Se cerchi di differenziare l’ambiente con elementi che lo rendano ancora più accogliente e rilassante, puoi puntare sulle poltrone relax da ufficio. I modelli vengono studiati nello specifico per gli spazi lavorativi con materiali durevoli e rivestimenti antimacchia.

Perché affidarti a noi

Oltre 40 anni di esperienza

Le conoscenze tramandate di generazione in generazione sono essenziali per riconoscere mobili pregiati, resistenti e funzionali.

f

Consulenza personalizzata

Il know-how approfondito del nostro staff è la chiave per accompagnarti nella progettazione dell’arredo per ufficio ideale.

Dal progetto all'installazione

La vendita di mobili per ufficio è solo uno dei nostri servizi, incentrati anche sulla progettazione e installazione a regola d’arte.

v

Assistenza post-vendita

Se alcuni componenti si deteriorano o subiscono danni nel periodo di garanzia, li sostituiamo o ripariamo con tempestività.

Le nostre realizzazioni